Piscopo lo sa che molti cittadini hanno ricevuto una lettera di Napoli Servizi di requisizione dei propri immobili sottoposti ancora a definizione di condono e che il Partito Democratico di Pianura ha organizzato per oggi pomeriggio lunedì 9 Gennaio alle 18 e 30 un punto con esperti professionisti per assistere i cittadini disorientati?

A proposito del BLOG di stamattina………………… quelli che ricevono le richieste di fitti arretrati, le minacce di requisizione etc. etc. sono i titolari delle 26.000 pratiche di condono da rivisitare!

Il disagio non lo vivono gli Uffici di Piscopo ma…………. migliaia di famiglie!

Se queste famiglie non fossero impotenti e indifese e vittime di chi le ritiene solo “disorientate”, forse qualche disagio lo  potrebbero creare a Piscopo e ai suoi Uffici!

Ma sono i deboli, i dimenticati, quelli che non devono attendere “nomine”, quelli di cui nessuno si interessa realmente, se non per strumentalizzarli!

Perchè il PD non cerca di assistere uffici e assessori “disorientati”????? perché non attrezza i consiglieri comunali del PD a contrastare con violenza queste porcherie?

I cittadini sono schifati e incazzati, non sono disorientati, perché hanno capito benissimo  le manovre  messe in campo ai loro danni: qualche abbattimento mirato, qualche immobile salvato per “pubblico interesse”, raccolta di soldi attraverso la Napoli Servizi, necessità di tornare da avvocati, architetti, consulenti, geometri e vari “esperti” per tentare di difendersi, necessità di appoggiarsi ai partiti che fanno loro “lezioni” e percorsi di orientamento e di trovare  protezioni politiche da ricambiare con voti!

IAV

 

 

 

Lascia un commento